In un mercato che torna a respirare, Fiat 600 Hybrid si sta ritagliando uno spazio sempre più rilevante. A maggio ha registrato 2.806 immatricolazioni, portando il totale da inizio anno a 11.819 unità. Un risultato che testimonia l’apprezzamento del pubblico per una city car che riesce a coniugare stile, efficienza e tecnologia in un pacchetto compatto ma ricco di contenuti.

Design italiano, spirito urbano

Fiat 600 Hybrid è l’alternativa ibrida della gamma Fiat pensata per chi vive e si muove in città, ma non vuole rinunciare a comfort e personalità. Il design è fedele all’identità del marchio, con forme morbide e dettagli curati, come la tinta Azzurro Acqua, simbolo del modello.

Pratica fuori, accogliente dentro

Compatta nelle dimensioni, la 600 sorprende per abitabilità e spazio. Offre 5 posti reali, 5 porte e un vano bagagli da 360 litri, completato da 15 litri di vani aggiuntivi. All’interno, il benessere del guidatore è garantito da dotazioni inedite per il segmento, come la cromoterapia e il sedile massaggiante frontale.

Il cuore ibrido che piace alla città

Il sistema mild-hybrid assicura consumi contenuti – appena 4,8 l/100 km – e buone prestazioni per l’uso urbano. Il motore risponde con prontezza, mentre il sistema ibrido aiuta a ridurre le emissioni e i costi di gestione, rendendo la 600 una scelta razionale e attuale.

Due allestimenti, tante possibilità

La gamma è semplice e ben calibrata:

A questo si aggiunge la possibilità di personalizzare la vettura con i Pack 600 Hybrid, pensati per valorizzare stile e tecnologia.

Promozione e finanziamento

Con rottamazione o permuta, 600 Hybrid è proposta da 268 euro al mese fino al 25 giugno 2025.

 

Richiedi informazioni su Fiat 600

Compila il seguente modulo per richiedere ulteriori informazioni ai nostri esperti e scoprire tutte le promozioni in corso su Fiat 600: