Fiat Grande Panda: giovedì 6 marzo la presentazione da Jolly Automobili

Vieni a scoprire Grande Panda, disponibile in versione ibrida ed elettrica, con soluzioni innovative e materiali sostenibili.

FIAT torna nel segmento B con la Grande Panda, un modello che si inserisce in una fascia di mercato in cui il marchio ha venduto oltre 23 milioni di unità in Europa. Basata su una piattaforma globale multi-energia, la nuova vettura è progettata per rispondere alle esigenze dei clienti internazionali.

Design e tecnologia

Sviluppata dal Centro Stile FIAT a Torino, la Grande Panda riprende alcuni elementi della Panda degli anni ’80, aggiornandoli con un’estetica moderna. Un dettaglio distintivo è il sistema di fari LED PXL, ispirato al mondo dei pixel e alla storica architettura del Lingotto.

Motorizzazioni e prestazioni

La Grande Panda è disponibile in due varianti:

Innovazioni e sostenibilità

Tra le novità del modello, spicca l’introduzione di un cavo di ricarica integrato e retrattile, una soluzione pensata per semplificare la ricarica delle versioni elettriche. Sul fronte della sostenibilità, gli interni impiegano plastica riciclata ottenuta da cartoni per bevande e il rivestimento della plancia è realizzato con il tessuto BAMBOX Bamboo Fiber Tex®, contenente fibre di bambù.

Versioni e prezzi

La gamma si articola in diverse configurazioni:

Disponibilità

Le prime consegne della Grande Panda inizieranno a marzo 2025 nelle concessionarie italiane. Con l’introduzione della (Grande Panda)RED, FIAT prosegue la collaborazione con (RED), l’organizzazione impegnata nella lotta all’AIDS e alle pandemie.

Richiedi informazioni su Fiat Grande Panda

Compila il seguente modulo per richiedere ulteriori informazioni ai nostri esperti e scoprire tutte le promozioni in corso su Fiat Grande Panda.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Esci dalla versione mobile del sito