mercoledì 10 Aprile 2019

Finalmente la soluzione per trovare una badante referenziata: MAMA H24, l’assistenza completa al servizio delle famiglie

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.

“La nostra missione è quella di migliorare la qualità della vita delle persone non più autosufficienti e delle loro famiglie. In 9 anni di attività siamo diventati un punto di riferimento per chi cerca una badante”. Maxmilliam Giannetti, amministratore delegato, parla così del servizio di assistenza familiare MAMA H24 che opera a Sora, in tutta la Provincia di Frosinone, Roma e L’Aquila.

Molto spesso le persone non sanno a chi rivolgersi per la ricerca di un’assistente che sia affidabile, umana e che abbia le giuste competenze per prendersi cura in maniera appropriata dei propri genitori, ormai non più autosufficienti o con facoltà fisiche, o mentali, ridotte.

MAMA H24 è a disposizione di chi ha necessità di trovare un’assistente familiare professionale e, soprattutto, con referenze verificate, in grado di affrontare ogni tipo di situazione.

“Quando iniziamo la selezione di un’assistente familiare” – spiega l’a.d. Giannetti – “la prima cosa che facciamo e verificare le informazioni fornite dalle candidate. Negli anni abbiamo imparato a riconoscere le referenze false le contraddizioni in cui incappano le persone che si propongono per lavorare con noi. Le candidate, prima di essere scelte, passano ben tre colloqui di selezione. Questo ci aiuta a garantire alle famiglie personale qualificato e realmente valido”.

Dopo la fase di selezione, MAMA H24 si occupa anche dell’assunzione diretta delle assistenti, togliendo pensieri e preoccupazioni alle famiglie che, in questo modo, possono dedicarsi alla gestione dei tanti impegni quotidiani.

Ecco 3 ottimi motivi per scegliere MAMA H24:

1. SICUREZZA

Tutta la gestione della pratica di assunzione dell’assistente familiare è a nostro carico. Le famiglie evitano così il rischio di ricevere vertenze e sono più tutelate. Zero pensieri e più sicurezza.

2. DOPPIO RISPARMIO

Se invece di agire in maniera privata, le famiglie si rivolgono a noi avranno un doppio risparmio: economico e di tempo. Avranno molte meno preoccupazioni e, più o meno allo stesso costo, maggiori garanzie e servizi professionali inclusi.

3. PASSAPAROLA TRA LE FAMIGLIE

E’ chiaro che in un servizio di questo tipo la fiducia gioca un ruolo fondamentale. Ecco perché è importante che le famiglie già seguite da MAMA H24 consiglino il servizio a altre persone in cerca di assistenti familiari. Proprio il passaparola che si è già innescato in tutta la provincia di Frosinone, garantisce ai clienti la sicurezza di ricevere un servizio di qualità, sicuro e tempestivo.

MAMA H24, copre tutta la Provincia di Frosinone, Roma e L’Aquila, ha la propria sede operativa a Sora, in viale San Domenico, 1 (vicino clinica Villa Gioia, di fronte Hotel Valentino).

Telefonando ai numeri 0776.276714 o 800.909.900 potrai richiedere maggiori informazioni e un appuntamento gratuito per discutere della tua situazione familiare. Scoprirai che MAMA H24 può darti la tranquillità e l’assistenza di cui hai veramente bisogno.

Web: www.mamah24.it

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.