venerdì 21 Dicembre 2018

Finisce male la “gita” verolana per due alatrensi

Si tratta di due ragazzi di 24 e 28 anni, entrambi residenti nella Città dei Ciclopi.

Nella giornata di ieri, a Veroli, i militari della locale Stazione, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno controllato ed identificato un 24enne, già censito per reati contro la persona, ed un 28enne, già censito per reati contro la persona ed il patrimonio.

I due giovani, entrambi residenti in Alatri, sono stati sopresi mentre si aggiravano senza un giustificato motivo nei pressi di obiettivi sensibili della cittadina verolana. Nei confronti degli stessi, ricorrendone i presupposti di legge, è stata inoltrata proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Veroli per tre anni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.