2 dicembre 2017

Firminio, i tuoi regali di Natale 100% italiani. Ecco tutte le novità A/W 2018

A Sora in Corso de’ Volsci uno dei bellissimi punti vendita del brand che è diventato un must del Made in Italy

“Firminio Made in Italy”: questa l’intestazione del sito web firminio.it. Un messaggio chiaro, a testimonianza di quanto sia importante, per l’azienda, sottolineare che tutti i prodotti contrassegnati dal brand Firminio sono interamente realizzati in Italia, una vera rarità in tempi come questi, caratterizzati da costante incertezza su origine e composizione di materiali prime e prodotti finiti.

Visitando il nuovo punto vendita di Corso de’ Volsci, potrete apprezzare la nuova collezione uomo/donna autunno/inverno 2018. Borse, occhiali, cravatte, accessori e tanti altri accessori, rispecchiano appieno la filosofia dell’azienda, alla costante ricerca di idee tra trasformare in prodotti semplici e raffinati, con uno stile essenziale ma unico e ad un prezzo accessibile.

In una parola: originale, esattamente come Firminio, il topino della libreria di Manhattan, personaggio del romanzo di Sam Savage, che voleva distinguersi dagli altri topini imboccando la via della lettura.

Distinguetevi anche voi, allora. Proprio quest’ultimo concetto delinea perfettamente il target di Firminio, brand che, oltre a Sora, è presente anche L’Aquila, Stoccolma, Cassino, Alvito e Moena. Vi aspettiamo oggi stesso in Corso de’ Volsci 74. Venite a scegliere il regalo di Natale 100% italiano per voi e per le persone più importanti della vostra vita.

Menu