FIUGGI – Centoventicinque persone identificate, 88 veicoli fermati e sei posti di controllo istituiti. È il bilancio del servizio straordinario svolto ieri a Fiuggi dalla Polizia di Stato, con personale del Commissariato di P.S. di Fiuggi e del Reparto Prevenzione Crimine di Roma, insieme a un equipaggio della Guardia di Finanza.

I controlli hanno interessato inizialmente le principali vie di accesso alla città e sono stati indirizzati al contrasto dei reati predatori, come furti e rapine, e alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I posti di controllo sono stati predisposti in particolare in Via Capo i Prati e Piazza Martiri di Nassiriya, in corrispondenza dei due principali ingressi della città.

Verifiche in centro e nei locali

Dalle 21.30, l’attività si è concentrata nella zona di Piazza Spada e nelle strade limitrofe. Le forze dell’ordine hanno effettuato verifiche anche in due esercizi pubblici di somministrazione di cibi e bevande, senza riscontrare irregolarità.

Complessivamente sono state identificate 125 persone, 29 delle quali già note negli archivi delle forze dell’ordine. Nel corso dei sei posti di controllo sono stati fermati 88 veicoli.

È stata verificata infine la regolarità di sei cittadini extracomunitari.

Fonte: Segreteria del Questore della Provincia di Frosinone