sabato 11 novembre 2017
LETTO 4.411 VOLTE

FP CAR, l’unica vera officina 3.0 che rende la vostra automobile perfetta!

Apparecchiature computerizzate e diagnosi elettroniche avanzate. Personale notevolmente specializzato. Ecco come si lavora da noi per voi!

L’obiettivo è sempre lo stesso, ovvero: “Un cliente soddisfatto è un cliente che torna!”. Con questa filosofia l’officina FP CAR propone a tutti voi, clienti fidelizzati, nuovi o potenziali, le migliori soluzioni elettroniche per rendere più efficiente la vostra automobile.

Se la vostra vettura ha problemi con il FAP, consumi elevati, prestazioni del motore limitate, la soluzione è FP CAR. La nostra officina, situata in via Ponte Emilio n.34 a Broccostella, grazie alle sue apparecchiature all’avanguardia è in grado di effettuare diagnosi elettroniche avanzate su ogni veicolo, migliorandone il rendimento complessivo.

Rivolgendovi a FP CAR potrete:

  • riprogrammare il filtro antiparticolato (FAP/DPF);
  • chiudere elettronicamente la valvola EGR;
  • ottimizzare la centralina con conseguente riduzione dei consumi;
  • eliminare i problemi di ritardo nella partenza a caldo.

Le nostre apparecchiature computerizzate miglioreranno senza alcun dubbio la vostra automobile. Vi aspettiamo presso l’Officina FP CAR, ristrutturata e ampliata da pochi mesi, dove, tra l’altro, è possibile installare anche impianti GPL e ganci traino su automobili di ogni marchio, liberando il cliente da successivi oneri burocratici relativi a all’omologazione ed al collaudo in Motorizzazione civile.

Nell’officina FP CAR lavorano persone con notevole esperienza, specializzate nei vari servizi prestati e nell’utilizzo dei sofisticati macchinari a loro disposizione. Venite a trovarci oggi stesso!

Ben 400 vetture disponibili a prezzi vantaggiosissimi dal 14 al 22 Aprile.

Cassino, violenta la compagna incinta senza nessuna pietà. Arrestato un 22enne
1

FROSINONE TODAY - Non aveva "compassione" della compagna nanche con il bimbo nel grembo e continuava a picchiarla e violentarla per futili motivi ...

Francesco Scarsella torna a casa. Il 32enne ciociaro lascia il carcere per i domiciliari
2

FROSINONE TODAY - Francesco Scarsella, il 32enne di Alatri accusato di omicidio stradale per aver causato nel settembre scorso la morte ...

Cialone mette... un piano. E rivela: «Ecco perché dicemmo no a Londra rimanemmo a Ferentino»
3

ALESSIO PORCU - La storica azienda di trasporti di Ferentino annuncia la nuova partnership con Flixbus. Sessanta assunzioni. Il ritorno al Tpl con ...