sabato 21 Aprile 2018

Francesco Scarsella torna a casa. Il 32enne ciociaro lascia il carcere per i domiciliari

FONTE: FROSINONE TODAY - Francesco Scarsella, il 32enne di Alatri accusato di omicidio stradale per aver causato nel settembre scorso la morte di due coniugi residenti nel cassinate mentre percorreva la Casilina con la sua Smart  è riuscito ad ottenere gli arresti domiciliari, già dalla giornata di ieri l’uomo ha potuto lasciare il carcere. Il 32enne, è bene ricordare, rischia fino a diciotto anni di reclusione. […] continua a leggere »

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

STRANO MA VERO

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

IMPRESE

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

LAVORO

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.