martedì 21 Febbraio 2017

FROSINONE – Alessandra: un post agghiacciante su Fb, poi il volo nel vuoto e la fine

Un messaggio agghiacciante rivolto ad alcuni familiari pubblicato sul suo profilo Fb, poi il volo nel vuoto da un ponte e la fine. Questa la sintesi degli ultimi sconvolgenti momenti di vita di Alessandra Cristofanilli, 31enne che ieri avrebbe compiuto un gesto estremo nei pressi di Arsoli, provincia di Roma.

La giovane, originaria di Giuliano di Roma, piccolo comune a pochi chilometri da Frosinone era madre di un bambino di pochi mesi, viveva a Patrica, altro piccolo centro alle del capoluogo. Una ragazza infinitamente dolce, così la descrive chi l’ha conosciuta. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sotto l’ultimo post della giovane mamma, sgomento e costernazione tra tutti i suoi amici più cari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.