FROSINONE – Nel pomeriggio di lunedì la Polizia di Stato ha denunciato una 40enne per porto di armi o oggetti atti ad offendere nel corso di un controllo effettuato in viale Spagna.
Controllo della volante
Gli agenti della Squadra Volante hanno intimato l’alt alla donna, che si trovava a piedi lungo la strada. La stessa ha però aumentato il passo nel tentativo di evitare l’accertamento. Gli operatori l’hanno raggiunta poco dopo, riscontrando un atteggiamento poco collaborativo e l’assenza di documenti identificativi.
Nel corso delle verifiche, con l’ausilio di personale femminile, è stata eseguita una perquisizione personale nei confronti della 40enne.
Coltello e cocaina sequestrati
Durante la perquisizione è stato rinvenuto un coltello a serramanico lungo circa sedici centimetri. La donna aveva con sé anche una dose di cocaina.
La quarantenne è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per porto di armi o oggetti atti ad offendere e segnalata alla Prefettura per il possesso della sostanza stupefacente. È stata inoltre avviata la procedura per l’emissione del foglio di via dal Comune di Frosinone.
Fonte: URP Questura di Frosinone
