Frosinone, due arresti per droga e armi: la Polizia scopre un traffico illecito
Blitz della Squadra Mobile a Frosinone: Arrestati due uomini per droga e detenzione illecita di armi. Sequestrati cocaina, contanti e una pistola rubata.

In un’operazione condotta dalla Polizia di Stato di Frosinone, due uomini di origine ciociara sono stati arrestati con le accuse di ricettazione, detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e illecita detenzione di arma da fuoco.
L’operazione è scattata a seguito di un decreto di perquisizione emesso dalla competente Autorità Giudiziaria, mirato al recupero di una scheda telefonica utilizzata per truffe telefoniche. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura si sono recati presso l’abitazione di uno degli indagati a Frosinone, dove hanno notato movimenti sospetti. Decisi a intervenire immediatamente, hanno fatto irruzione nell’appartamento, sorprendendo i due uomini intenti in attività illecite.
Uno degli arrestati è stato colto sul fatto mentre era impegnato nel taglio e confezionamento di droga. Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno sequestrato 13,05 grammi di cocaina, suddivisi in 28 involucri di cellophane di vari colori, oltre a bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 950 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio.
Nel corso dell’ispezione, è stata inoltre rinvenuta una pistola Smith & Wesson revolver 357 magnum, nascosta sotto il materasso di una delle camere da letto. L’arma era stata denunciata come rubata nel novembre 2024 nella Provincia di Bari. Accanto alla pistola, gli agenti hanno trovato 90 munizioni di vario calibro.
Alla luce delle prove raccolte, i due uomini sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Frosinone, dove resteranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Fonte: Questura di Frosinone