20 Agosto 2019 14:58

FROSINONE – Mercoledì torna il Teatro tra le Porte

Sul palco attori e musicisti: Andrea Murchio, Alessia Olivetti, Alfredo Polissi, Claudio Nicola e Francesco Brancato.

Prosegue con successo l’edizione 2019 del Teatro tra le Porte in piazza Valchera, la manifestazione organizzata dall’amministrazione Ottaviani, con ingresso sempre, rigorosamente, gratuito.

Mercoledì 21 agosto alle 21.15 sarà la volta di “sax Crime – assassinio al jazz club”: saliranno sul palco l’attore frusinate Andrea Murchio, Alessia Olivetti, Alfredo Polissi (sassofono), Claudio Nicola (contrabbasso), Francesco Brancato (batteria). Un detective, un musicista assassinato e una vera indagine che si dipana tra note, canzoni e scazzottate. Come in ogni giallo che si rispetti, abbiamo i buoni e cattivi, le bionde conturbanti, le rosse pericolose, i personaggi della mala e anche un critico musicale un tantino sopra le righe.  Un divertissement ironico e scoppiettante, che esplora le relazioni tra jazz e romanzo poliziesco, con battute fulminee, musica dal vivo e un finale sorprendente. Anche mercoledì prossimo, dunque, sempre con il prezioso contributo della Banca Popolare del Frusinate, la magia del teatro sotto le stelle di Frosinone regalerà un nuovo momento di aggregazione e di emozioni per giovani, famiglie, anziani.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Domenica 23 grande Festa di Carnevale a San Rocco

Anche stavolta il Comitato "Noi Per San Rocco" ha pensato proprio a tutto. Ecco il programma dell'evento.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...