venerdì 19 Aprile 2019

FROSINONE – Rapinato a bastonate, paura in zona stazione

Violenta rapina stamane nei pressi dello scalo ferroviario. La Polizia ha già arrestato l'autore.

Durante l’ordinario controllo del territorio, intorno alle ore 08,30 odierne è giunta sulla linea 113 una richiesta di intervento nella zona bassa del capoluogo, teatro sovente di episodi di micro criminalità.

La chiamata – si legge nel comunicato stampa della Questura – è arrivata da un 40enne residente nell’hinterland, il quale ha dichiarato di essere stato violentemente malmenato con un bastone da un individuo il quale dopo averlo derubato del portafogli si sarebbe dato alla fuga nelle vie limitrofe.

Tempestivo l’arrivo di due equipaggi del reparto volanti che dopo aver circoscritto l’intera area di fuga sono riusciti in breve tempo ad intercettare il malvivente e a rinvenire il bastone utilizzato per la cruenta aggressione.

Si tratta di un 41enne del capoluogo, pluripregiudicato con precedenti specifici; lo stesso, riconosciuto dalla vittima, è stato arrestato nella flagranza di reato. La vittima, invece, è stata trasferita in pronto soccorso riportava traumi e contusioni su più parti del corpo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

L'apertura fino alle 22 del supermercato situato a San Giuliano è già attiva.

SPONSOR

La nuova promozione in vigore dal 3 al 20 Ottobre 2019.