venerdì 22 Marzo 2019

FROSINONE – Riaperti i termini per le borse di studio

Tutte le informazioni utili per usufruire del contributo.

Il settore pubblica istruzione del comune di Frosinone, coordinato dall’assessore Valentina Sementilli, rende noto che sono stati riaperti i termini per l’erogazione di borse di studio a favore degli alunni iscritti alle istituzioni scolastiche secondarie di II grado (inclusi i centri di formazione professionale), relative all’anno scolastico 2018-2019 nell’ambito degli interventi di sostegno allo studio messi in atto dall’amministrazione Ottaviani.

Possono accedere al beneficio gli studenti residenti nel Comune di Frosinone che frequentano gli istituti indicati (statali o paritari), appartenenti a nuclei familiari con un livello Isee non superiore a 10.700,00 euro desunto dall’ultima attestazione Isee in corso di validità. Possono presentare la richiesta il genitore o la persona che esercita la potestà genitoriale, ovvero lo studente, se maggiorenne, in possesso dei requisiti sopra ricordati.

Le domande vanno redatte su apposito modulo disponibile presso il sito internet istituzionale dell’ente (www.comune.frosinone.it), presso le segreterie delle scuole secondarie di II grado, oppure presso l’ufficio pubblica istruzione (piazza VI dicembre, Frosinone; tel. 0775 2656679), aperto al pubblico lunedì, martedì e giovedì dalle 10 alle 13; il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30. Le domande devono essere necessariamente, e a pena di esclusione, corredate di attestazione Isee in corso di validità e copia del documento di identità in corso di validità del soggetto richiedente. Le domande, complete della documentazione suddetta, devono pervenire a mano, o a mezzo raccomandata A/R presso l’ufficio protocollo generale del Comune di Frosinone (piazza VI dicembre) o tramite pec all’indirizzo pec@pec.comune.frosinone.it, tassativamente e non oltre le ore 13 del 12 aprile 2019.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Sotto shock l'intera comunità locale.

CRONACA

Meccanico ciociaro arrestato dai Carabinieri.

CRONACA

Tutta Veroli si è stretta intorno alla famiglia del ragazzo, provata da un dolore immensamente grande.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.