mercoledì 30 Gennaio 2019

Frosinone vs De Laurentiis: spettacolare post su Facebook dopo il tonfo di S. Siro

L'eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia ha scatenato l'ironia giallazzurra.

Qualcuno l’ha presa a ridere, qualcun altro, invece, non l’ha presa affatto bene: sta di fatto che l’iniziativa ha avuto un successo clamoroso.

Parliamo ovviamente del “post del giorno”, il “commento memorabile”, per usare un gergo social, quello pubblicato sulla pagina Frosinone Calcio OFC: “Da adesso c’è una squadra che è fuori dallo Scudetto, fuori dalla Champions e fuori dalla Coppa Italia. Se non possono competere, dovrebbero fargli pagare una multa”.

Il breve testo, ovviamente, è la classica “ripassata” sulle dichiarazioni di De Laurentiis rilasciate la settimana scorsa al New York Times. Spiace riscontrare che qualcuno abbia storto il muso: più che prendersela con al goliardia ciociara dovrebbero puntare il dito su un presidente che non è stato per nulla carino con il Frosinone, anzi.

Comunque, il post, tra l’altro arguto e molto elegante. ha generato la bellezza di seimila reazioni e duemila condivisioni: un successone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.