venerdì 15 Febbraio 2019
CRONACA

Furgone contro mezzo agricolo: un ferito grave ricoverato in prognosi riservata

Il grave incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri.

Nel pomeriggio di ieri, in località di Monte San Marino, frazione del Comune di Alatri, un 26enne del posto, alla guida di un furgone, mentre percorreva la S.P. 35, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Alatri, è entrato in collisione con un motocoltivatore condotto da un pensionato del luogo.

L’uomo – come riportato nella nota diffusa dal Comando provinciale dei Carabinieri di Frosinone – anziché fermarsi e prestare soccorso, si dava a precipitosa fuga, tornando sul luogo del sinistro solo dopo un’ora circa. Il pensionato, soccorso e trasportato presso l’Ospedale SPAZIANI di Frosinone dal personale del 118, a seguito delle gravi lesioni riportate, è stato ricoverato in prognosi riservata mentre, il conducente del furgone, è stato denunciato alla competente A.G., poiché resosi responsabile del reato di “fuga e omissione di soccorso a seguito di incidente stradale e lesioni colpose”.

Entrambi i mezzi sono stati sottoposti a sequestro ed affidati ad una Ditta autorizzata del luogo, mentre il cellulare e la patente di guida del reo, nel medesimo contesto operativo, sono stati sequestrati.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.