1 Settembre 2016 20:16

Furto sulla Monti Lepini, 30enne di Frosinone nei guai

Nella nottata odierna personale dell’istituto di vigilanza Urban Security, a seguito dell’entrata in funzione del sistema di allarme, si è portato presso una nota attività commerciale sita in via Monti Lepini. All’arrivo dell’addetto alla vigilanza un giovane, che aveva appena infranto una vetrina, scavalca la recinzione e si da alla fuga.

Immediatamente viene fatta richiesta di intervento alla sala operativa. Le pattuglie predisposte per il controllo del territorio intervengono sul posto e, dopo aver visionato le immagini del circuito di video sorveglianza, riconoscono l’autore del furto, una persona ben nota agli operatori di Polizia.

Iniziano le ricerche dell’uomo e poco dopo, transitando davanti ad un negozio di abbigliamento, i poliziotti notano la serranda di ingresso forzata e, all’interno del negozio, la persona che stavano cercando. L’uomo alla vista dell’auto della Polizia si da alla fuga, e approfittando del buio, riesce a scappare. Ma la sua fuga è servita a poco, le immagini del circuito di video sorveglianza e il riconoscimento da parte dei poliziotti non lasciano dubbi sull’autore dei reati. L’uomo, un trentenne di Frosinone, è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di furto aggravato e tentato furto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri 2020: le foto della parata

Come da tradizione, grazie anche alla magnifica giornata di sole, migliaia di persone hanno raggiunto il centro cittadino per partecipare ...

EXTRA

Dieci gatti e trenta cani in cento metri quadrati pieni di sporcizia

I Carabinieri denunciano madre e figlia.

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri 2020: il resoconto completo dell'evento

All'interno altre foto della splendida giornata di ieri.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Civita Iafrate

Si è spenta in ospedale a Sora.

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: una giornata di "gioia condivisa". Ne avevamo bisogno

Le parole del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis al termine della manifestazione.

CRONACA

Isola del Liri candidata tra le Città Creative UNESCO per il 2021

Quadrini: «Un sogno che perseguiamo con decisione e grande convinzione».