domenica 23 Dicembre 2018
CRONACA

Giovane madre muore in un incidente stradale

La settimana delle lacrime, iniziata tragicamente e proseguita peggio, si chiude in modo terrificante.

Nel primo pomeriggio di oggi, a seguito di un tremendo incidente stradale verificatosi sulla superstrada Cassino-Sora, nei pressi della città martire, è deceduta Margherita Risi, 35enne originaria di Cervaro. Due i veicoli coinvolti nello scontro: la Peugeot con a bordo la vittima e suoi due figli otto e tre anni, e una mercedes condotta da un professionista del cassinate.

L’impatto è stato terrificante: per la giovane madre non c’è stato nulla a fare, i sanitari del 118 accorsi sul luogo dell’incidente hanno provato in tutti i modi a strapparla alla morte, ma alla fine non hanno potuto far altro che constatare il decesso della poveretta. Feriti i suoi due figli: il più grande è stato trasferito all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, dove gli è stata riscontrata la frattura di una gamba. Non desterebbero invece preoccupazioni le condizioni del più piccolo, così come lo stato di salute del conducente della Mercedes.

Sgomento e immenso dolore tra i familiari e gli amici della Risi: la notizia dell’incidente si è diffusa subito in tutto il cassinate. Una tragedia così grande a poche ore dal Natale ha spento in molti la voglia di festeggiare. Purtroppo non è la prima volta che sulla superstrada in questione si verificano schianti mortali.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Queste le ipotesi di reato formulate dalla Guardia di Finanza di Frosinone: Bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e reati tributari.

METEO

Le previsioni per Mercoledì 20 Marzo.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.