domenica 23 Dicembre 2018
CRONACA

Giovane madre muore in un incidente stradale

La settimana delle lacrime, iniziata tragicamente e proseguita peggio, si chiude in modo terrificante.

Nel primo pomeriggio di oggi, a seguito di un tremendo incidente stradale verificatosi sulla superstrada Cassino-Sora, nei pressi della città martire, è deceduta Margherita Risi, 35enne originaria di Cervaro. Due i veicoli coinvolti nello scontro: la Peugeot con a bordo la vittima e suoi due figli otto e tre anni, e una mercedes condotta da un professionista del cassinate.

L’impatto è stato terrificante: per la giovane madre non c’è stato nulla a fare, i sanitari del 118 accorsi sul luogo dell’incidente hanno provato in tutti i modi a strapparla alla morte, ma alla fine non hanno potuto far altro che constatare il decesso della poveretta. Feriti i suoi due figli: il più grande è stato trasferito all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, dove gli è stata riscontrata la frattura di una gamba. Non desterebbero invece preoccupazioni le condizioni del più piccolo, così come lo stato di salute del conducente della Mercedes.

Sgomento e immenso dolore tra i familiari e gli amici della Risi: la notizia dell’incidente si è diffusa subito in tutto il cassinate. Una tragedia così grande a poche ore dal Natale ha spento in molti la voglia di festeggiare. Purtroppo non è la prima volta che sulla superstrada in questione si verificano schianti mortali.

SPONSOR

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

SPONSOR

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

SPONSOR

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

STRANO MA VERO

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

LAVORO

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

IMPRESE

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.