venerdì 8 Febbraio 2019

“Giustizia per Emanuele!”

Attesa per la deposizione di colui che sarebbe l'unico testimone oculare. Il processo prosegue e la gente continua a invocare giustizia per il povero ragazzo.

Ieri mattina si è svolta una nuova udienza del Processo Morganti con nuove testimonianze davanti ai giudici.

Un avventore del locale nei pressi del quale è avvenuto il massacro avrebbe visto Mario Castagnacci sferrare l’ultimo tremendo colpo a Emanuele, prima che il giovane di Tecchiena perdesse l’equilibrio e cadesse sul montante di una macchina. A rivelarlo è stato il cugino della vittima, proprio nell’udienza di ieri. L’avventore stesso sarebbe l’unico testimone oculare della vicenda e prossimamente dovrebbe comparire in aula.

Una ragazza di Alatri, invece, ha rivelato che Franco Castagnacci avrebbe trattenuto Giammarco Ceccani, amico della vittima, impedendogli di soccorrerlo. La corte si è aggiornata al prossimo 18 Febbraio. Nel frattempo, i commenti sul social non cambiano. Ogni volta che appare la foto di questo povero giovane la reazione delle persone è sintetizzabile in un unico post: “Giustizia per Emanuele”.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Sotto shock l'intera comunità locale.

CRONACA

Tutta Veroli si è stretta intorno alla famiglia del ragazzo, provata da un dolore immensamente grande.

CRONACA

La giovane donnna accusata di aver ucciso il figlioletto è stata rinchiusa a Rebibbia.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.