mercoledì 21 Novembre 2018
promo

Grandi notizie per te che preferisci il diesel!

Mazda ti ha risolto tutti i problemi. Potrai continuare a viaggiare diesel finché vorrai. Ecco i dettagli.

Brillante, pulito e conveniente: queste le caratteristiche principali del nuovo innovativo motore diesel di Mazda, arrivato sul mercato prima ancora dell’entrata in vigore della nuova normativa Euro6d-Temp.

La casa giapponese, sempre al passo con i tempi, questa volta ha messo la freccia e li ha sorpassati, dotando tutte le vetture della gamma, fatta eccezione (temporaneamente) per Mazda 3 che a breve verrà presentata nella sua nuova versione, di motori diesel in linea con le nuove direttive, che prevedono, tra l’altro, l’emissione dell’85% di NOx in meno rispetto agli Euro 3 di dodici anni fa. Non solo: con i motori Euro6d-Temp sarà possibilie fornire una stima dei consumi molto più verosimile rispetto a ciò che avviene oggi. In altre parole, i consumi dichiarati saranno praticamente identici a quelli reali.

Niente più confusione, dunque: il diesel è vivo e vegeto, non certo destinato al museo delle automobili come riportato quest’anno da alcuni media, almeno per Mazda. Certo, ci sono costruttori automobilistici che hanno deciso di abbandonare tale alimentazione, ma ciò non riguarda Mazda: la casa di Fuchū, difatti, come sempre controcorrente rispetto al resto dei produttori di veicoli, ha scelto di perfezionare il diesel per mantenerlo al passo con i tempi e proiettarlo anche nell’immediato futuro, per poter andare incontro alle esigenze di tutti quei clienti che lo hanno sempre scelto e che non intendono rinunciarvi.

Contestualmente all’introduzione sul mercato del diesel Euro6d-Temp, Mazda proseguirà nel percorso di sviluppo tecnologico dei suoi propulsori diesel, per continuare a proporlo ai consumatori che lo apprezzano e lo scelgono da sempre, ma anche a coloro che non lo hanno mai avuto il piacere di provarlo.

Venite a testare su strada i nuovi motori Mazda Euro6d-Temp. Vi aspettiamo presso Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.