mercoledì 21 Novembre 2018

Grandi notizie per te che preferisci il diesel!

Mazda ti ha risolto tutti i problemi. Potrai continuare a viaggiare diesel finché vorrai. Ecco i dettagli.

Brillante, pulito e conveniente: queste le caratteristiche principali del nuovo innovativo motore diesel di Mazda, arrivato sul mercato prima ancora dell’entrata in vigore della nuova normativa Euro6d-Temp.

La casa giapponese, sempre al passo con i tempi, questa volta ha messo la freccia e li ha sorpassati, dotando tutte le vetture della gamma, fatta eccezione (temporaneamente) per Mazda 3 che a breve verrà presentata nella sua nuova versione, di motori diesel in linea con le nuove direttive, che prevedono, tra l’altro, l’emissione dell’85% di NOx in meno rispetto agli Euro 3 di dodici anni fa. Non solo: con i motori Euro6d-Temp sarà possibilie fornire una stima dei consumi molto più verosimile rispetto a ciò che avviene oggi. In altre parole, i consumi dichiarati saranno praticamente identici a quelli reali.

Niente più confusione, dunque: il diesel è vivo e vegeto, non certo destinato al museo delle automobili come riportato quest’anno da alcuni media, almeno per Mazda. Certo, ci sono costruttori automobilistici che hanno deciso di abbandonare tale alimentazione, ma ciò non riguarda Mazda: la casa di Fuchū, difatti, come sempre controcorrente rispetto al resto dei produttori di veicoli, ha scelto di perfezionare il diesel per mantenerlo al passo con i tempi e proiettarlo anche nell’immediato futuro, per poter andare incontro alle esigenze di tutti quei clienti che lo hanno sempre scelto e che non intendono rinunciarvi.

Contestualmente all’introduzione sul mercato del diesel Euro6d-Temp, Mazda proseguirà nel percorso di sviluppo tecnologico dei suoi propulsori diesel, per continuare a proporlo ai consumatori che lo apprezzano e lo scelgono da sempre, ma anche a coloro che non lo hanno mai avuto il piacere di provarlo.

Venite a testare su strada i nuovi motori Mazda Euro6d-Temp. Vi aspettiamo presso Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

CRONACA

Sotto shock l'intera comunità locale.

CRONACA

Tutta Veroli si è stretta intorno alla famiglia del ragazzo, provata da un dolore immensamente grande.

CRONACA

La notizia che ha mandato fuorigiri tutta la provincia.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.