martedì 5 Marzo 2019
CRONACA

Grave incidente sul lavoro: 25enne elitrasportato a Roma

Il ragazzo è stato trasferito all'Umberto I di Roma. Sul posto 118 e Carabinieri.

Ieri pomeriggio, a Ceprano, i militari della locale Stazione hanno denunciato una 45enne del luogo, poiché resasi responsabile dei reati di lesioni personali colpose e di violazione degli obblighi del datore di lavoro.

Come riportato in una nota stampa emessa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – Ieri mattina, a seguito di una segnalazione, i militari sono intervenuti unitamente a personale dell’Asl Spresal di Frosinone, in un’azienda agricola del luogo ove si era verificato un infortunio sul lavoro, nel quale era rimasto coinvolto un extracomunitario di 25 anni (con regolare permesso di soggiorno).

Gli operanti hanno accertato che l’uomo alla guida di un trattore stava trasportando una balla di fieno e che la stessa, per cause in corso di accertamento, gli è caduta addosso schiacciandolo. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ne ha disposto l’elitrasporto all’ospedale Umberto I di Roma. Da ulteriori verifiche è stato accertato che sia il ferito che un altro operaio extracomunitario, lavoravano nell’azienda senza un regolare contratto di lavoro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.