venerdì 14 Ottobre 2016

Il Comune di Ceccano bonifica via Pisciarello. Ruspandini spiega l’utilità dell’opera

Viva soddisfazione si registra in questi giorni tra i tanti cittadini ed automobilisti che quotidianamente impegnano la strada comunale di Via Pisciarello. L’importante arteria che dalla città alta di Ceccano consente, rapidamente, di giungere in Via anime Sante e nella zona Ponte è infatti oggetto di una scrupolosa bonifica vegetazionale che “consentirà – dice il Vice Sindaco, Massimo Ruspandini – di recuperare, nel pieno spirito di decoro urbano che caratterizza sin dall’inizio l’attività dell’Amministrazione Caligiore, anche questa importantissima arteria”.

Percorsa quotidianamente da centinaia di autovetture e pedoni, Via Pisciarello “rappresenta di fatto – conferma Ruspandini – un praticissimo snodo stradale per alleggerire il traffico veicolare della zona alta di Ceccano e, da tempo, avevamo messo in cantiere di operare anche su questa strada, sia per garantire vivibilità e decoro ai cittadini residenti, sia per assicurare i parametri di sicurezza e di maggiore visibilità indispensabili per gli automobilisti”.

Interfacciandosi con gli uffici preposti, per far recuperare alla comunità ceccanese l’orgoglio di avere a cuore la propria città ed anche le sue strade, l’Amministrazione Caligiore “desidera restituire sempre più spazi di decoro ad un territorio, che non soltanto nel centro città, deve ormai necessariamente essere valorizzato e recuperato anche perché – ribadisce il numero due di Palazzo Antonelli – esiste piena convergenza di vedute tra tutti i membri della nuova consiliatura su questi argomenti”. Le operazioni di pulizia, di riordino, di decoro e di risistemazione degli spazi pubblici e delle vie ceccanesi vede ormai costantemente all’opera sinergicamente l’Amministrazione comunale che, “con accuratezza e scrupolo vuole restituire a Ceccano l’aspetto di decenza che, purtroppo, per anni gli è stato negato seguendo invece un preciso cronoprogramma che con apprezzamento dei cittadini stiamo mandando avanti”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.