martedì 6 Settembre 2016

Il Comune di Isola del Liri conferisce la cittadinanza onoraria al campione Giorgio Calcaterra

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del Sindaco di Isola del Liri, Vincenzo Quadrini.

«Prima cittadinanza onoraria dall’Amministrazione Comunale di Isola del Liri durante il Consiglio Comunale tenutosi lunedì 5 settembre. In concomitanza con l’approvazione del “Regolamento Comunale per il conferimento delle onorificenze”, l’intero Consiglio Comunale ha votato all’unanimità il conferimento della cittadinanza onoraria a Giorgio Calcaterra.

Calcaterra nato a Roma nel 1972, lavora come tassista nella capitale ma ha da sempre la passione per la corsa a piedi tanto da ottenere grandi risultati in molte maratone, inanellando numerose vittorie fino a diventare Campione del Mondo di 100km.

“Ringrazio l’Associazione Liri Runners di Isola del Liri per aver proposto il conferimento della cittadinanza onoraria a Giorgio Calcaterra, afferma il Sindaco Vincenzo Quadrini. Calcaterra ha dato un contributo decisivo alla manifestazione “Scorrendo con il Liri” che la nostra città ospita con grande successo da due anni. Grazie al suo supporto, Calcaterra è riuscito a dare un contributo eccezionale alla nostra città ed al nostro territorio, nonché ad uno sport sano come la corsa”».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.