Aggiornato alle 12:29 di martedì 16 gennaio 2018 / Ciociaria24 > Il gusto sadico della gente per il potente nel fango (di Franco Fiorito)
sabato 2 dicembre 2017

Il gusto sadico della gente per il potente nel fango (di Franco Fiorito)

FONTE: ALESSIO PORCU - L’esordio di Franco Fiorito nel giornalismo. Le fake news, la shadenfreude, la macchina del fango. Il gusto sadico della gente per il potente finito nel mirino. Quanto godiamo quando un uomo potente o ricco cade in disgrazia. Quanto livore profondiamo nell’individuare, nella figura di turno, qualcuno che in fondo ci ha tolto qualcosa. Qualcosa che […] continua a leggere »

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

… c’è qualcosa nella metà comunicazione di questo articolo che mi sfugge … forse dopo il secondo caffè capirò cosa, o forse no … o forse non c’è nulla da capire …

La verità ( e che tipo di verità ) tanto bramata mi sembra che @ nel caso di specie, sia stata accertata nei luoghi competenti

Il mandato elettorale è sacro…quando si rappresenta il Popolo si deve pensare se, in una “azione politica” ed attività personali si fa danno all’elettorato che ti ha fornito fiducia.
Poi tutto il resto non è niente

In questo caso è più fango nel potente.

Ma perche date visibilita a sta gente? Non riuscite proprio a non farlo eh? Ora insulta la gente che ha fottuto?

Prima grande iniziativa Peugeot per il 2018. Visitando lo showroom di Jolly Automobili, la concessionaria della casa francese per Frosinone e provincia, riceverete tutte le informazioni necessarie per accedere alla promozione!