giovedì 3 Gennaio 2019
SPORT

Il mercato della Lazio passa per Sora

Davide Zappacosta sarebbe vicino al trasferimento nella Capitale, a poco più di un'ora di macchina da casa. Le ultime diramate da "radio mercato".

Il girone d’andata della Lazio si è chiuso con alti e bassi. La formazione biancoceleste, sicuramente penalizzata dalla partenza in salita (Napoli e Juventus), che si ripeterà anche all’inizio del ritorno, è riuscita ad inanellare una serie di vittorie fondamentali che le hanno permesso di scalare posizioni fino a raggiungere il quarto posto, l’ultimo utile per accedere alla competizione più prestigiosa d’Europa, la Champions League.

Ci sarebbe da festeggiare, ma in realtà non è così, perché il pareggio in casa con il Toro e le contemporanee vittorie della Roma a Parma e del Milan contro la Spal a San Siro hanno fatto sì che i capitolini girassero la boa da quarti in classifica sì ma con il fiato sul collo di rossoneri (a -1) e giallorossi (a -2).

Certamente si preannuncia una lotta avvincente per salire sul treno europeo che conta e per questo la Lazio sta cercando di rinforzarsi in modo intelligente, come del resto ha sempre fatto. Un nome che interessa molto è quello del sorano Davide Zappacosta, terzino destro utile sia in fase difensiva che offensiva, grazie alla sua confidenza con il goal. Il pendolino volsco arriverebbe nella Capitale in prestito, stando ai rumors di Radio Mercato. Sarebbe davvero un ottimo rinforzo per Simone Inzaghi.

SPONSOR

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

SPONSOR

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

SPONSOR

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

STRANO MA VERO

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

LAVORO

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

IMPRESE

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.