giovedì 3 Gennaio 2019
CRONACA

Il mercato della Lazio passa per Sora

Davide Zappacosta sarebbe vicino al trasferimento nella Capitale, a poco più di un'ora di macchina da casa. Le ultime diramate da "radio mercato".

Il girone d’andata della Lazio si è chiuso con alti e bassi. La formazione biancoceleste, sicuramente penalizzata dalla partenza in salita (Napoli e Juventus), che si ripeterà anche all’inizio del ritorno, è riuscita ad inanellare una serie di vittorie fondamentali che le hanno permesso di scalare posizioni fino a raggiungere il quarto posto, l’ultimo utile per accedere alla competizione più prestigiosa d’Europa, la Champions League.

Ci sarebbe da festeggiare, ma in realtà non è così, perché il pareggio in casa con il Toro e le contemporanee vittorie della Roma a Parma e del Milan contro la Spal a San Siro hanno fatto sì che i capitolini girassero la boa da quarti in classifica sì ma con il fiato sul collo di rossoneri (a -1) e giallorossi (a -2).

Certamente si preannuncia una lotta avvincente per salire sul treno europeo che conta e per questo la Lazio sta cercando di rinforzarsi in modo intelligente, come del resto ha sempre fatto. Un nome che interessa molto è quello del sorano Davide Zappacosta, terzino destro utile sia in fase difensiva che offensiva, grazie alla sua confidenza con il goal. Il pendolino volsco arriverebbe nella Capitale in prestito, stando ai rumors di Radio Mercato. Sarebbe davvero un ottimo rinforzo per Simone Inzaghi.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Queste le ipotesi di reato formulate dalla Guardia di Finanza di Frosinone: Bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e reati tributari.

METEO

Le previsioni per Mercoledì 20 Marzo.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.