martedì 25 Luglio 2017

Il paraciclista ciociaro Fabrizio Bove conquista la maglia rosa al Giro d’Italia!

La grandissima tenacia di questo strepitoso uomo è stata finalmente premiata: Fabrizio Bove è Maglia Rosa!

L’atleta arpinate Fabrizio Bove ha finalmente conquistato la Maglia Rosa! Domenica 23 luglio, a Roccaraso, nella 3a tappa al Giro d’Italia handbike, il paraciclista ciociaro ha dominato i 38 km di gara dall’inizio alla fine, aggiudicandosi meritatamente la vittoria.

Prima della Giro, Bove ha partecipato ai Campionati Italiani a Courgnè, nel torinese, conquistando un ottimo 3° posto dietro al campione Alex Zanardi ed a Diego Colombari, e un 2° posto nella gara in linea.

Sono da annoverare, inoltre, altri importanti risultati raggiunti nelle settimane precedenti dal campione di casa nostra: la partecipazione alla Coppa del Mondo e Emmen, in Olanda, e due vittorie: a Bardonecchia, sempre nel torinese, in Coppa Europa ed a Forno di Sopra, provincia di Udine, nel Campionato per Società.

Nella prossima gara Bove difenderà l’ambita Maglia Rosa: appuntamento fissato per il 3 Settembre a Busto Arsizio, provincia di Varese.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.