venerdì 8 Marzo 2019
CRONACA

Incidente stradale: 19enne elitrasportato

L'impatto si è verificarto nel pomeriggio di oggi.

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi alla perifeira di Veroli. Una Smart condotta da un ragazzo di 19 anni si è ribaltata per cause al vaglio dei Carabinieri, intervenuti poco dopo sul posto per i rilievi del caso.

I sanitari ed personale medico del 118, giunti immediatamente dopo l’allarme sul luogo del sinistro, hanno disposto il trasferimento del ferito al Policlinico Umberto I di Roma. Poco dopo, difatti, è giunta anche un’eliambulanza che ha provveduto ad effettuare il trasporto del ragazzo nella Capitale.

Il giovane avrebbe riportato vari traumi a seguito dell’impatto: da qui, probabilmente, la decisione di portarlo in un nosocomio più attrezzato. Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nell’incidente.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.