venerdì 1 Marzo 2019
CARNEVALE

INCREDIBILE: bambina travestita da prostituta per Carnevale

Questa volta si è veramente superato il limite: una bambina è stata fatta travestire per Carnevale da prostituta, con tanto di calze autoreggenti e tacchi a spillo rossi.

La denuncia è arrivata su Facebook dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha scritto: «Nel napoletano il Carnevale sta diventando l’occasione per alcuni genitori di vestire i propri figli in modo estremamente discutibile.

Dopo il bambino travestito da ebreo deportato, giustificato dalla madre come una innocente goliardata, a suscitare nuove polemiche è la bambina vestita da prostituta, di cui i genitori hanno postato con orgoglio le foto su Instagram. Una scelta a nostro avviso non solo di pessimo gusto, ma anche diseducativa.

Insomma, ancora un travestimento fuori luogo e di pessimo gusto sbandierato sui social. La piccola, ovviamente, non ha nessuna colpa. La responsabilità di questa vergogna è dei genitori, che troppo spesso ormai mettono in ridicolo i propri figli e sembrano usarli come giocattoli, perdendo ogni senso della misura e del rispetto per la loro tenera età».

Bambina vestita da #prostituta a Carnavale nel #napoletano. Borrelli e Simioli: “scelta di pessimo gusto e assolutamente…

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Giovedì 28 febbraio 2019

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Brillante operazione dei Carabinieri. Si tratta di oggetti rubati recentemente.

CRONACA

Partita sospesa, Carabinieri sul posto, direttore di gara in ospedale.

METEO

Previsioni per la giornata di Lunedì 18 Marzo.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.