venerdì 1 Marzo 2019
CARNEVALE

INCREDIBILE: bambina travestita da prostituta per Carnevale

Questa volta si è veramente superato il limite: una bambina è stata fatta travestire per Carnevale da prostituta, con tanto di calze autoreggenti e tacchi a spillo rossi.

La denuncia è arrivata su Facebook dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha scritto: «Nel napoletano il Carnevale sta diventando l’occasione per alcuni genitori di vestire i propri figli in modo estremamente discutibile.

Dopo il bambino travestito da ebreo deportato, giustificato dalla madre come una innocente goliardata, a suscitare nuove polemiche è la bambina vestita da prostituta, di cui i genitori hanno postato con orgoglio le foto su Instagram. Una scelta a nostro avviso non solo di pessimo gusto, ma anche diseducativa.

Insomma, ancora un travestimento fuori luogo e di pessimo gusto sbandierato sui social. La piccola, ovviamente, non ha nessuna colpa. La responsabilità di questa vergogna è dei genitori, che troppo spesso ormai mettono in ridicolo i propri figli e sembrano usarli come giocattoli, perdendo ogni senso della misura e del rispetto per la loro tenera età».

Bambina vestita da #prostituta a Carnavale nel #napoletano. Borrelli e Simioli: “scelta di pessimo gusto e assolutamente…

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Giovedì 28 febbraio 2019

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.