giovedì 4 Ottobre 2018

Ipertermia: a Roma è una risorsa, ecco perché

Quando si parla di ipertermia, a Roma ma anche altrove, subito ci si preoccupa, perché il problema è serio e può determinare anche complicanze notevoli. Fortunatamente non è il nostro caso! In questi giorni ci siamo occupati dell’ipertermia “buona”, quella che ci procura giovamento attraverso un trattamento fisioterapico.

Prima di scrivere questo testo abbiamo testato indirettamente, cioè con l’ausilio un “nostro” paziente che si è cortesemente prestato per l’occasione, alcune innovative macchine a radiofrequenza. Il risultato è stato eccezionale e ci ha convinto ad affermare che l’ipertermia indotta artificialmente è uno strepitoso metodo per guarire da molte patologie croniche, sia muscolari che scheletriche.

Ipertermia Roma

Il Centro Fisioterapia Roma di Marco Russo è specializzato in ipertermia a Roma ed è convenzionato direttamente con Previmedical, Pronto-Care e RBM Salute, e indirettamente con Fasi e Unisalute (anche a domicilio con un fisioterapista personale).

Si effettuano interventi convenzionati con tutte le assicurazioni nelle migliori strutture sanitarie e anche con il sistema sanitario nazionale. Il tutto con la massima rapidità ed evitando le lunghe attese del settore pubblico.

Richiedi una consulenza gratuita in ipertermia

Via Francesco Laparelli, 120/124/126/128 – 00176 ROMA
Tel: 06 21128892
Mob: 339 8696946
Mail: info@fisioterapiaroma.eu

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.