mercoledì 17 Luglio 2019

Guidala, a tutto il resto pensa Jolly Rent!

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Il noleggio a lungo termine proposto da Jolly Rent del Gruppo Jolly Automobili raccoglie sempre più consensi. La nuova formula di acquisto delle vetture si sta diffondendo a macchia d’olio non solo tra le aziende ma anche tra i privati. Alla base del grande successo, gli indiscutibili vantaggi di cui si può usufruire scegliendo per l’appunto il noleggio.

Il cliente può scegliere tra più di trecento modelli di marchi nazionali ed esteri, costruendo la vettura adatta alle sue esigenze e gusti, scegliendo anche motorizzazioni, allestimenti, colori e accessori. Una volta selezionata l’automobile, non gli resterà altro da fare che guidarla, perché al resto penserà Jolly Rent grazie ad una soluzione decisamente conveniente, ovvero tutti i servizi compresi in un unico canone: “Zero pensieri”.

In sostanza il cliente deve solo godersi la vettura, in quanto l’evoluzione del contratto e l’assistenza 24h saranno monitorate dalla collaudata struttura che ha le proprie basi operative sulla S.S. dei Monti Lepini, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone, ed in via Baiolardo a Sora.

Di seguito alcune cinque recenti proposte decisamente interessanti:





Info

Sedi:

  • FROSINONE, S.S. dei Monti Lepini al km 6,600 a poche centinaia di metri dal casello autostradale;
  • SORA, via Baiolardo n.63.

Web: www.jollyrentcar.it (con preventivatore)

Facebook: Jolly Rent – Noleggio a lungo termine

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.