giovedì 15 Novembre 2018
promo

JOLLY RENT CAR: più di 300 vetture italiane ed estere per il tuo noleggio a lungo termine

Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Il Gruppo Jolly Automobili, per venire incontro alle diverse esigenze del mercato, ha creato un sito, JOLLY RENT CAR, dedicato al noleggio a lungo termine, la nuova formula di acquisto delle vetture che si sta diffondendo sempre di più non solo tra le aziende ma anche tra i privati. Una modalità, quella dei portali e delle pagine social, che consente un facile accesso alle informazioni, permette l’aggiornamento costante sulle ultime novità e inoltre fa risparmiare molto tempo.

Ne parliamo con Lucio Macci e Lorenzo Volpone, due dei consulenti del gruppo:

Allora ragazzi, cos’è JOLLY RENT CAR?
Il sito JOLLY RENT CAR è una piattaforma dedicata al noleggio a lungo termine che propone varie soluzioni create ad hoc dal nostro personale, ma lascia al cliente finale la libertà di accedere sul configuratore e scegliere tra più di trecento modelli di marchi nazionali ed esteri e costruire la vettura adatta alle sue esigenze e gusti, scegliendo anche motorizzazione, allestimento, colori, accessori.

Ed una volta costruita la vettura?
Dal sito si può inviare una mail alla quale rispondono i consulenti di JOLLY RENT CAR, che supportano il cliente, sia nella definizione del contratto (es. anticipo da versare), sia nella scelta dei servizi in base alle esigenze (es. il miglior rapporto contrattuale anni/chilometri, servizi assicurativi, manutenzione ordinaria e straordinaria ecc.).

Quali sono le soluzioni migliori?
La migliore è sicuramente la soluzione “Zero Pensieri”, tutti i servizi compresi in un unico canone.
Non a caso il claim più utilizzato è “voi pensate a guidare … a tutto il resto pensa JOLLY RENT CAR”. Infatti, grazie ad una struttura ormai consolidata nel tempo, possiamo garantire al cliente finale l’assistenza di un call center dedicato h24 su tutto il territorio della provincia di Frosinone.

Quali sono i principali marchi che trattate??
Tutti i marchi, nazionali ed esteri, sia premium che generalisti. E’ proprio questo il punto di forza: riusciamo ad accontentare tutte le richieste e le esigenze di chi utilizza la vettura come strumento di lavoro. Il noleggio a lungo termine, per i titolari di partita IVA, ha poi il vantaggio notevole della deducibilità dei costi.

Vi invitiamo a visitare il sito www.jollyrentcar.it e a provare il nostro preventivatore o a seguirci sulla nostra pagina FB, oppure per informazioni presso le nostre sedi di FROSINONE, sulla S.S. dei Monti Lepini al km 6,600 (a poche centinaia di metri dal casello autostradale, e SORA, in via Baiolardo n.63.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.