28 Settembre 2016

La Polizia ad Alatri per festeggiare il suo Patrono

Domani, 29 settembre, la Questura di Frosinone festeggerà, nella splendida cornice della Città dei Ciclopi, San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato. Arte, cultura e tradizione veicoleranno il messaggio religioso e i valori di giustizia e di legalità.

Ouverture dell’evento, alle ore 10.00, nella piazza Santa Maria Maggiore, sarà il concerto della Fanfara della Polizia di Stato. A seguire, alle ore 11.00, nella collegiata romanico-gotica di Santa Maria Maggiore, il Vescovo della Diocesi Anagni – Alatri S.E. Mons. Lorenzo Loppa officerà la Santa Messa.

Al termine della celebrazione, personale della Polizia Stradale incontrerà gli studenti del Liceo “Luigi Pietrobono” nell’ambito del progetto “ Sicurezza alla guida”. La giornata di festa si concluderà poi con l’ormai consueto “ Family Day” in Questura dove la grande “famiglia” della Polizia di Stato si riunirà per un momento di festa.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.