mercoledì 19 Dicembre 2018
CRONACA

La tragica morte di Dino Villani: grande cordoglio in paese e alla FCA

«Un padre, marito e lavoratore esemplare».

Sono in corso le indagini dei Carabinieri di Pontecorvo per ricostruire la dinamica della morte di Placidino (Dino) Villani, 31enne ucciso oggi da un colpo di fucile. Il pallettone sarebbe partito accidentalmente dall’arma da fuoco della vittima, che da poco era arrivato sui monti di Esperia per una battuta di caccia. Le circostanze della tragedia, tuttavia, sono ancora da chiarire con esattezza.

Sul posto, dopo l’allarme, insieme a Carabinieri e personale del 118, è intervenuto anche il Soccorso Alpino e Speleologico Lazio – CNSAS, che ha provveduto a recuperare il corpo senza vita del giovane cacciatore, freddato all’addome. Nella foto si può osservare la fase dell’intervento.

La salma di Dino Villani è stata trasferita in obitorio a Cassino, dove nelle prossime ore verrà svolto un esame autoptico, stabilito dalla Procura della città martire per ricostruire l’esatta traiettoria del proiettile e quindi la dinamica dell’incidente che ha portato alla morte del giovane papà.

Grande cordoglio in paese, dove il ragazzo è descritto come un padre, marito e lavoratore esemplare, nonché grande appassionato di caccia. Villani era impiegato come operaio nello stabilimento FCA di Piedimonte San Germano, era sposato e aveva di una figlioletta di pochi anni.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Nulla da fare per l'uomo. Sgomento tra i pendolari presenti in stazione al momento dell'impatto.

CRONACA

Coinvolti nel curioso furto due ciociari di 38 e 35 anni.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.