lunedì 8 Agosto 2016

Lago Posta Fibreno e Cai Sora insieme per un bellissimo evento naturalistico in notturna!

Trekking in notturna ed osservazione di astri per chi ha voglia di passare una serata diversa dal solito, lontano dalla confusione e dalle luci della città, o semplicemente godere delle sensazioni che può offrire il camminare lungo i sentieri natura nelle ore serali.

Anche quest’anno l’escursione sarà guidata dai Guardiaparco della Riserva Naturale lago di Posta Fibreno e dal CAI di Sora, per un percorso di circa 4 Km, a metà del quale, in Piazzale Ravicone, sarà possibile osservare astri e costellazioni celesti grazie a monitors e telescopi predisposti da astrofili locali che metteranno a disposizione di tutti le loro conoscenze in materia.

L’appuntamento è per sabato 13 agosto alle ore 21.15 in Piazzale S. Venditto, partenza alle 21.30 con rientro presumibile alle ore 24.00. Per chi volesse solo osservare gli astri, senza fare il percorso a piedi, gli astrofili saranno disponibili già dalle ore 21.30 in Piazzale Ravicone. L’attività è gratuita. Si richiedono scarpe da trekking o da ginnastica. Obbligatoria torcia o lampada frontale. In caso di pioggia l’attività sarà rinviata a data da destinare.

lago620

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.