mercoledì 17 Aprile 2019
CRONACA

Lasciato morire incatenato, senza cibo né acqua. Orribile morte di un cagnolino

Triste storia scoperta dai Carabinieri. Coinvolta una coppia di cinquantenni.

Nella mattinata di ieri, a Trevi nel Lazio, i militari della locale Stazione Carabinieri, a conclusione di attività info-investigativa, hanno denunciato un 51enne ed una 49enne, conviventi, entrambi della provincia di Roma e domiciliati in zona, censiti rispettivamente per reati inerenti gli “stupefacenti” e “contro la persona”, poiché resisi responsabili di “uccisione di animale”.

Gli operanti – si legge nel comunicato stampa emesso dal Comando Provinciale di Frosinone – hanno accertato che i due hanno cagionato la morte di un cane di razza meticcia, sesso maschile, di un anno. La coppia, allontanatasi per vari giorni dal proprio domicilio, ha lasciato il cane legato ad una catena all’interno del giardino adiacente all’abitazione, senza somministrargli cibo e acqua.

Dell’accaduto si è accorto il proprietario di casa che giunto sul posto per riscuotere la pigione dai due affittuari, ha trovato l’animale esanime a terra. La carcassa veniva recuperata da personale dell’ASL – Servizio veterinario – di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.