Una lieve scossa di terremoto, Magnitudo 2.0, si è verificata stamani alle 10:30. L’epicentro, spiega l’INGV sul prorpio portale istituzionale, è stato localizzato 3 km a nord-est di Campoli Appennino (FR). Profondità: 7.5 km. Non si registrano danni a cose e/o persone.
NOTIZIE
Lieve scossa di terremoto in Ciociaria (M 2.0)
È stata registrata stamani.

-
Hyundai Inster: la piccola elettrica che moltiplica lo spazio. Autonomia fino a 370 km
Hyundai INSTER combina promozione, autonomia fino a 370 chilometri, ricarica rapida e un abitacolo trasformabile, pur mantenendo dimensioni adatte alla città.
-
Hyundai i20 GPL: l'auto adatta a fronteggiare il caro carburanti. Tua in pronta consegna da Jolly Auto
Con il caro carburanti sempre al centro dell'attenzione, le auto a GPL rappresentano una soluzione per contenere le spese di rifornimento. Hyundai i20 GPL offre oltre 600 chilometri con un pieno di circa 35 euro, un'autonomia complessiva superiore a 1.300 chilometri e una rete di distribuzione capillare in Italia e in Europa.