mercoledì 13 Febbraio 2019

Maestra muore improvvisamente, shock in paese

La docente aveva appena 50 anni

Si sono svolti ieri i funerali di Marina Tanzilli, 50 anni, maestra nella scuola per l’infanzia di Rocca d’Arce. La sua improvvisa morte ha scioccato tutti, sia nel piccolo centro dove insegnava sia nel suo paese d’origine, Roccasecca, dove si sono svolte le esequie.

La donna si spenta presso l’Ospedale di Cassino e per quanto riguarda le cause della morte non si escluderebbe una forma di meningite. A tal proposito, a scopo precauzionale, la Asl di Frosinone ha disposto la profilassi contro la meningite stessa per tutti i piccoli alunni della scuola dove la sfortunata maestra prestava servizio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.