Come riportato nel comunicato divulgato dal Comando provinciale di Frosinone. «La notte di capodanno i Carabinieri della Stazione di Supino, hanno arrestato in flagranza di reato un 43 enne italiano che, in preda ad un forte stato di agitazione, per motivi futili, aggrediva con violenza i suoi familiari presenti in casa. Nella serata, al numero di emergenza NUE 112, perveniva una richiesta di intervento in Supino (FR) da parte di una donna 44enne, la quale segnalava un’animata aggressione da parte del suo convivente. Giunti sul posto, i militari si sono trovati di fronte ad una situazione critica: l’uomo, in forte alterazione psico-fisica, dovuta dall’assunzione di alcolici, all’interno dell’appartamento, aveva adottato nei confronti della compagna un comportamento aggressivo, indirizzandole minacce di morte e aggrediva la medesima percuotendola con schiaffi, spintoni e tirandole i capelli; aggrediva il figlio 14enne schiaffeggiandolo, e scaraventava delle sedie verso l’altra figlia minore e la stessa compagna. L’uomo, dopo essersi rifugiato in strada veniva prelevato dai militari intervenuti e condotto negli della caserma di Frosinone. Sul posto sopraggiungeva l’autoambulanza che provvedeva a visitare i feriti che, fortunatamente, riportavano lievi lesioni. La donna, nel frattempo, sporgeva una dettagliata denuncia nella quale riferiva ai carabinieri una serie di comportamenti violenti da parte del convivente ed episodi di aggressività nei confronti di tutto il nucleo familiare. L’uomo è stato pertanto tratto in arresto in flagranza di reato per maltrattamenti contro familiari e lesioni personali aggravate. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la casa Circondariale di Frosinone in attesa di giudizio».
“Maltrattamenti in famiglia”: 43enne arrestato la notte di capodanno
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l'uomo è stato trasferito nel carcere di Frosinone in attesa di giudizio.

-
Range Rover Velar 03/2025 e 10.629 km: lusso e tecnologia con garanzia fino al 2030
Range Rover Velar 2.0D 204 CV usata a 67.900 euro con 10.629 km, garanzia fino al 2030 e certificazione Land Rover Approved.
-
Cupra Formentor Business ibrida plug-in: promo fino al 30 aprile 2026
Scopri l’offerta su Cupra Formentor Business ibrida plug-in 204 CV: prezzo, rata, consumi e caratteristiche del SUV sportivo.
-
Nuova SEAT Ibiza FR: rata da 169 euro al mese e stile sportivo accessibile
SEAT Ibiza FR in promozione da 169 euro al mese: scopri motore 1.0 MPI 80 CV, consumi, dotazioni e dettagli dell’offerta valida fino al 30 aprile 2026.
-
Dongfeng MAGE arriva nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili: SUV tecnologico e accessibile da 21.900 euro
Con l’arrivo della MAGE, Dongfeng rafforza la propria presenza sul mercato italiano, proponendo un SUV che punta a coniugare accessibilità, contenuti tecnologici e un’identità stilistica ben definita.