sabato 10 Agosto 2019

Mazda MX-5: semplicemente magnifica. Oggi può esser tua “senza pensieri”

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

Semplicemente magnifica. A 30 anni dalla presentazione della sua prima versione, Mazda MX-5 mantiene saldamente il suo irresistibile appeal. Nata da un’idea del giornalista americano Bob Hall, che alla fine degli anni ’70 la propose ai manager del settore Ricerca e Sviluppo della casa nipponica, Mazda MX-5 è diventata negli anni lo spider più venduto al mondo.

Progettata per farti emozionare, ancora oggi Mazda MX-5 è il vero spider. Con la distribuzione dei pesi 50:50, la trazione posteriore e la Skyactiv Technology, la vettura risveglia il tuo istinto della guida. L’interno è fantastico: nell’abitacolo tutti gli strumenti e i comandi sono in perfetta simmetria. Il motore fa sussultare il cuore: per credere vieni a provarlo, premi l’acceleratore e lascialo cantare.

Mazda MX-5 è molto più di una semplice auto sportiva: è progettata per dare felicità. Pluripremiata dalla stampa per il suo design innovativo, le perfette proporzioni, le linee fluide e i contorni straordinari, oggi può essere tua “senza pensieri” e rendere indimenticabile la tua estate!

Con la formula Mazda Get&Drive, difatti, puoi acquistare Mazda MX-5 con un anticipo pari alla metà del prezzo e con assicurazione incendio e furto inclusa, guidando per 2 anni senza rate né interessi. Alla scadenza del contratto sarai libero di decidere se restituirla, tenerla o sostituirla.

Info

Vieni oggi stesso a scoprire tutta la gamma Mazda presso Jolly Auto,concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.