venerdì 11 Gennaio 2019
CRONACA

Mirna, il “fiore ciociaro” sogna di conquistare la città dei fiori

La fiorista di Veroli sarà in gara sabato 12 gennaio per conquistare il palco più ambito d'Italia, quello del Teatro Ariston di Sanremo.

«Sono una Fiorista, adoro fare composizioni e rendere felici i miei clienti. Amo la mia famiglia!».

Questo il post pieno di positività che compare appena si apre il profilo Facebook di Mirna Angione, la titolare di “Emozioni Floreali di Mirna” salita alla ribalta delle cronache della nostra provincia per la sua imminente partecipazione al concorso “Bouquet Festival di Sanremo”, che si terrà Sabato 12 Gennaio presso Villa Ormond, magnifica residenza situata nella città dei fiori.

Questo nostro bellissimo “fiore ciociaro”, dunque, proverà a conquistare il palco più ambito d’Italia con la sua professionalità, oramai riconosciuta in ogni angolo della Ciociaria e anche oltre, ma soprattutto con la sua grande passione per questo mestiere, cui ha dedicato tutta la sua vita.

Da parte nostra, non possiamo che augurare a Mirna di coronare il sogno che porta nel cuore, e cioè di realizzare gli addobbi floreali ed i bouquet della prossima edizione del festival della canzone italiana. I concorrenti saranno quaranta ma alla fine la spunteranno solo in tre. In bocca al lupo di cuore alla nostra ragazza.

2 mesi fa

Mirna conquista Sanremo 2019

Impegno e passione premiano sempre, Mirna Angione ha realizzato il suo sogno.

La fiorista verolana parteciperà al prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, realizzando gli addobbi floreali ed i bouquet della celebre kermesse musicale.

Nel concorso di “Bouquet Festival di Sanremo”, che si è tenuto ieri a Villa Ormond, magnifica residenza situata nella città dei fiori, la fiorista ciociara si è classifica terza, ovvero all’ultimo posto utile per la conquista del prestigioso palcoscenico.

I concorrenti sono stati quaranta, ma alla fine la tenacia di questa cara ragazza della nostra terra è stata premiata. E la sua vittoria non può che riempirci d’orgoglio.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Nulla da fare per l'uomo. Sgomento tra i pendolari presenti in stazione al momento dell'impatto.

CRONACA

Coinvolti nel curioso furto due ciociari di 38 e 35 anni.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.