mercoledì 9 Novembre 2016

Moto Club Franco Mancini Isola del Liri: ottimi risultati nel Trofeo “Zanzare in pista” a Latina

Nonostante che le condizioni meteo non fossero proprio delle migliori, si è svolto domenica u.s. sul tracciato del circuito Il Saggitario a Latina, l’atto finale del Trofeo “Zanzare in pista”. In pista con i colori del M.C Franco Mancini 2000, hanno gareggiato: D’Aliesio Giuseppe, Parravano Daniele e Ugo Passari.

Purtroppo nelle prove la sfortuna si è accanita sulla moto di Daniele Parravano, costringendolo a tirare i remi in barca, ma in suo aiuto è arrivata la D’Aliesio Factory, che oltre alla moto di Giuseppe e Ugo aveva portato anche una terza moto, che prontamente è stata messa a disposizione di Daniele e quindi tutti e tre i piloti del m.c. Franco Mancini 2000 hanno corso con le moto (Honda) sapientemente elaborate dai f.lli D’aliesio.

Venendo alla gara, il giovane Giuseppe D’Aliesio sia in gara 1 e sia in gara 2 è arrivato secondo, mentre Passari e Parravano hanno concluso rispettivamente al quarto e quinto posto. Il doppio secondo posto è valso a Giuseppe D’Aliesio anche il settimo posto nella classifica finale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

La nuova promozione in vigore dal 3 al 20 Ottobre 2019.