25 novembre 2017

Nei supermercati Punto Fresco arriva “Una Pioggia di Risparmio”! Ecco il nuovo volantino

La nuova promozione dei "supermercati di casa nostra", entrata in vigore il 23 Novembre, sarà valida fino al prossimo 05 Dicembre.

I Supermercati Punto Fresco, come sempre sul pezzo, hanno intitolato la nuova promozione autunnale, entrata in vigore il 23 Novembre e valida fino al prossimo 5 Dicembre, prendendo spunto dall’abituale pioggia che ci accompagna solitamente fino ai giorni natalizi. “Una Pioggia di Risparmio”, questo il tema con cui i supermercati di casa nostra ci introducono alla loro nuova iniziativa, che, ancora una volta, prevede una ricca carrellata di offerte davvero incredibili.

Già dal “sestetto” pubblicato in copertina ci rendiamo conto dei contenuti del resto del volantino. Tra i prodotti che vi invitiamo a tenere d’occhio, il Panettone Paluani, uno dei migliori sul mercato, proposto a soli € 2,99. Vista la prossimità delle festività natalizie, non sarebbe male iniziare a fare una buona scorta di dolci tradizionali approfittando ovviamente delle grandi opportunià targate Punto Fresco.

Naturalmente non finisce qui: scorrendo le tradizionali sedici pagine del volantino troverete tante gustose novità, come ad esempio gli strepitosi salumi “San Vincenzo”, prodotti 100% calabresi che vi lasceranno di stucco e che vanno di pari passo con la politica dei supermercati Punto Fresco, autentici paladini del food tricolore. Per concludere, vi segnaliamo lo speciale suino, con le sempre più apprezzate carni rigorosamente italiane della Macelleria Punto Fresco.

Venite oggi stesso in uno dei punti vendita della catena:

  • Sora in via Trieste n. 1, via Giuseppe Ferri n. 14 (ORARIO CONTINUATO) e via Settembrini;
  • Isola del Liri in via Napoli n. 146/148 e via Borgo San Domenico (APERTO FINO A MEZZANOTTE);
  • Broccostella, via Stella n. 6 IV traversa dx;
  • Atina in via Lione n.130.

NOTA BENE: PROMOZIONE VALIDA FINO AL 5 DICEMBRE 2017.

Menu