mercoledì 10 Febbraio 2016

Nella rimessa un “arsenale” di attrezzi agricoli rubati a Sora: nei guai 48enne di Alvito

Nel corso di indagini avviate a seguito di alcuni furti verificatisi nel mese scorso in Sora, nel pomeriggio di ieri, i militari dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia, coadiuvati da quelli della Stazione di Alvito, hanno denunciato in stato di libertà un 48enne del luogo, già censito per reati contro il patrimonio, ritenuto responsabile di ricettazione.

Nel corso di una perquisizione eseguita dai militari operanti presso l’abitazione dell’uomo, sono stati rinvenuti occultati alcuni attrezzi agricoli per un valore di € 3.000,00 (tremila) circa, parziale provento dei furti in argomento in quanto riconosciuti dai denuncianti ai quali, dopo le formalità di rito, sono stati restituiti.


Jolly Auto


Consumerismo

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.