venerdì 8 Febbraio 2019

Niente più tassa sui passi carrabili a Pontecorvo

Una bella notizia per tutti in contribuenti della città ciociara.

«Dopo anni di battaglie amministrative e dopo aver assistito a continue bocciature riguardo nostre proposte a favore dei cittadini di Pontecorvo siamo riusciti finalmente ad ottenere la COMPLETA ABOLIZIONE DELLA TASSA SUI PASSI CARRABILI per tutto il territorio Pontecorvese. E’ una nostra grande conquista! Ringrazio Annarita Sardelli e Angela Tribini che hanno sottoscritto le mozioni e Natascia Di Schiavi Iorio per averle condivise.

Dopo che i cittadini sono stati salassati specie con la Tari, aumentata negli ultimi due anni addirittura del 40% , abbiamo fortemente creduto in questa battaglia volta all’abolizione di questa tassa ingiusta ed iniqua per dare un piccolo respiro ai nostri concittadini. Inoltre, è bene ricordarlo, abbiamo costretto l’amministrazione Rotondo a fare marcia indietro riguardo l’assurda autorizzazione per la costruzione di un forno crematorio sul territorio di Pontecorvo.

E’ stata approvata anche la ns. mozione che impegna il Presidente della Provincia Antonio Pompeo a convocare il tavolo provinciale del lavoro con le organizzazioni sindacali di categoria affinche si possa dare maggior forza alle iniziative volte a revocare il provvedimento del governo sui cosiddetti eco bonus che rischia di creare seri danni ai lavoratori dello stabilimento FCA di Piedimonte, dove lavorano tanti cittadini pontecorvesi.

Nel Consiglio Comunale del 6 febbraio 2019 Anselmo Rotondo ha riconosciuto di aver sbagliato a prorogare l’appalto alla Treesse sino al 2020, precisando di non essere soddisfatto del servizio a tal punto da poter pensare di procedere alla revoca dello stesso. Poiché noi chiedemmo di internalizzare il servizio di riscossione da oltre due anni, in modo da far risparmiare alle casse comunali centinaia di migliaia di euro, oggi prendo in parola Rotondo e lo incalzerò sperando, una volta tanto, per rispetto dei cittadini, che dalle chiacchiere passi ai fatti!». È quanto dichara Paolo Renzi, capogruppo lista “Per Pontecorvo”.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Sotto shock l'intera comunità locale.

CRONACA

Tutta Veroli si è stretta intorno alla famiglia del ragazzo, provata da un dolore immensamente grande.

CRONACA

La giovane donnna accusata di aver ucciso il figlioletto è stata rinchiusa a Rebibbia.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.