martedì 22 20 Gennaio19

Nuova Peugeot 508: oltre il concetto di berlina

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Un mondo difficile oggi per le berline, dove tutti, o quasi, sembrano non desiderare altro che Suv e crossover. Occorre qualcosa di diverso per emergere: così Peugeot con 508 ha provato a reinventare la classica sedan e ha convinto tutti, pubblico e stampa. Della versione precedente non resta più nulla: più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Con la sua silhouette bassa e slanciata, un frontale aggressivo e uno stile deciso e dinamico, Nuova Peugeot 508 inaugura una nuova era di prestazioni ed eleganza. Le sue linee scolpite, la griglia finemente lavorata e la nuova firma luminosa ne accentuano lo spirito armonioso, audace e distintivo.

L’esperienza di Peugeot maturata nel design, garantisce un’estetica ed una qualità senza compromessi: l’equilibrio delle proporzioni, le portiere con cristalli “frameless” (senza cornice), le finiture e la cura di ogni dettaglio, aggiungono un tocco di eleganza e di perfezione.

Dentro l’impatto visivo è ancora più coinvolgente. La plancia e il grande tunnel inclinato caratterizzano fortemente l’abitacolo e gli conferiscono un aspetto moderno e inedito. Gli stilemi sono sempre gli stessi: facile accessibilità alla strumentazione di bordo, infotainment tecnologico e impostazione di guida sportiva grazie al volante con la corona di diametro ridotto e tagliato nella zona inferiore.

Lo schermo touch screen HD è da 10 pollici situato in posizione centrale mentre la strumentazione è totalmente digitale che integra il sistema Night Vision. Questo sistema di sicurezza funziona in caso di scarsa visibilità ed è capace di replicare, individuare e segnalare, nel mezzo del quadrante, possibili pericoli lungo la strada ancora prima che vengano illuminati dai potenti fari grazie ad un sistema di radar infrarossi.

Tutte le motorizzazioni

La scelta dal lato motori Peugeot prevede tre motorizzazioni diesel BlueHDi 180, BlueHdi 130, BlueHDi 160 e due motorizzazioni benzina PureTech Turbo 180 e PureTech Turbo 225.

Listino prezzi

Nuova Peugeot 508 da 349 € al mese
TAN 4,25% TAEG 5,26%
Esempio: Nuova Peugeot 508 BlueHDi 130 S&S EAT8 ALLURE, tua da 349 € al mese
con finanziamento i-Move* TAN 4,25% TAEG 5,26%

Cos’è Peugeot i-Move?
È la formula di finanziamento che ti permette dopo 3 anni di scegliere:

  • se rinnovare il contratto su una nuova vettura della gamma Peugeot;
  • se tenere la vettura saldando il Valore residuo Garantito;
  • se restituire l’auto.

Jolly Automobili

Vieni a provare oggi stesso la Nuova Peugeot 508 presso la Peugeot Jolly Automobili!

Indirizzo: S.S. Monti Lepini km 6,600 – Ceccano
Telefono: 0775.874340
Web: peugeot.gruppojollyautomobili.com

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.