giovedì 22 Settembre 2016

Nuove vittorie per il ciclista paraolimpico ciociaro Fabrizio Bove

Il ciclista paraolimpico ciociaro Bove Fabrizio, della società ANMILSPORT, archivia alla grande l’ultima parte di stagione iniziata con le vittorie a Somma Lombardo, il 4 settembre e sul circuito automobilistico di Monza, l’11 Settembre, in occasione della nella gara per i Campionati per Società.

A seguire, l’ultima gara finale del Giro d’italia a Baia Domizia, nella quale Bove ha conquistato un ottimo secondo posto sia nella gara che nella classifica finale, arrivando dietro a Colombari Diego (Cuneo) e davanti a Mirko Cortes (Viterbo), quest’ultimo sfortunato per una foratura.

Ora, occhi puntati sulla nuova handbike, con la quale l’atleta arpinate punta a migliorare le prestazioni nel prossimo anno, sperando di stare nella scia del grande campione paraolimpico Alex Zanardi. Prima del riposo, però, l’ultima gara sarà a Montalto di Castro valevole per i campionati italiani per società, in programma il prossimo 6 novembre.

fb_img_1473673605835

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.