9 Febbraio 2019

Nuovo asfalto sulla martoriata via dei Monti Lepini

I lavori inizieranno nei prossimi giorni.

“La Regione Lazio, per il tramite di Astral SpA, interverrà dal km 9+000 al km 21+000 con il rifacimento del manto stradale delle tratte più ammalorate. Saranno interessati i comuni di Patrica, Giuliano di Roma e Prossedi.

Il quadro economico dei lavori ammonta a 600.000 euro. Malgrado la ex SR 156 dei Monti Lepini sia passata in gestione all’ANAS, nel 2018 avevamo stanziato risorse per tale arteria e, con questo appalto, abbiamo onorato gli impegni assunti dalla Giunta Zingaretti.

Astral Spa già da martedì prossimo espleterà i bandi di gara con procedura di urgenza e nel giro di tre settimane sarà individuata l’impresa aggiudicataria. I lavori dureranno circa 60 giorni. Ci tengo ad evidenziare, ringraziandoli, l’importante ruolo svolto dall’Assessore regionale si Lavori Pubblici Mauro Alessandri e dall’Amministratore Unico di Astral SpA Antonio Mallamo”. Lo dichiara in una nota Mauro Buschini capogruppo del PD in Consiglio Regionale

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.