mercoledì 24 Aprile 2019
CRONACA

Oggi l’addio al piccolo Gabriel

«Non deve accadere mai più». In molti, a Piedimonte, ancora sconvolti per l'orrendo delitto che ha portato via un angelo di appena due anni, ripetono questa frase.

Si celebreranno oggi pomeriggio a Piedimonte San Germano i funerali del piccolo Gabriel Feroleto, il bimbo di due anni ucciso lo scorso 17 Aprile.

La comunità locale, letteralmente scioccata da una vicenda che sembra troppo squallida per essere vera, ma che purtroppo è accaduta davvero, si è stretta idealmente e fisicamente intorno al piccolo, vegliandolo costantemente nella camera ardente aperta a Cassino.

Oggi pomeriggio la chiesa del paese non sarà sufficiente per accogliere tutti coloro che vorranno testimoniare con la loro presenza un dolore che è dell’intera comunità e che non dovrà mai essere dimenticato, per impedire che eventi così subumani si verifichino ancora.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.