CRONACA

Oggi pomeriggio il doloroso addio al Prof. Roberto Vitelli

Familiari, alunni, ex alunni, colleghi, amici, tutti coloro che lo hanno conosciuto ed apprezzato, si preparano a salutarlo per l'ultima volta stringendosi idealmente attorno alla moglie e alla figlia.

Si celebreranno oggi alle 15:00, nella Chiesa del Sacro Cuore, a , i funerali del Prof. Roberto Vitelli, docente 60enne del Liceo “Sulpicio” di Veroli, investito e ucciso da un’automobile domenica scorsa in via Gaeta, nel territorio di Ceccano. L’incidente è avvenuto intorno alle 14. Dopo l’autopsia sul corpo dell’insegnante di scienze, effettuata Martedì scorso, la salma stessa è stata restituita ai familiari per le esequie.

Saranno in tanti oggi pomeriggio, mantenendo ovviamente fede alle disposizioni anti-Covid, a volersi stringere idealmente attorno alla moglie e alla figlia del professore. Vitelli ha insegnato in molti istituti ciociari: per questo, come per la sua grandissima passione, il ciclismo, era molto conosciuto ed apprezzato. La sua tragica dipartita ha suscitato profonda commozione.

Leggi anche
Close
Back to top button