NOTIZIE

Oggi pomeriggio il doloroso addio al Prof. Roberto Vitelli

Familiari, alunni, ex alunni, colleghi, amici, tutti coloro che lo hanno conosciuto ed apprezzato, si preparano a salutarlo per l'ultima volta stringendosi idealmente attorno alla moglie e alla figlia.

Si celebreranno oggi alle 15:00, nella Chiesa del Sacro Cuore, a Frosinone, i funerali del Prof. Roberto Vitelli, docente 60enne del Liceo “Sulpicio” di Veroli, investito e ucciso da un’automobile domenica scorsa in via Gaeta, nel territorio di Ceccano. L’incidente è avvenuto intorno alle 14. Dopo l’autopsia sul corpo dell’insegnante di scienze, effettuata Martedì scorso, la salma stessa è stata restituita ai familiari per le esequie.

Saranno in tanti oggi pomeriggio, mantenendo ovviamente fede alle disposizioni anti-Covid, a volersi stringere idealmente attorno alla moglie e alla figlia del professore. Vitelli ha insegnato in molti istituti ciociari: per questo, come per la sua grandissima passione, il ciclismo, era molto conosciuto ed apprezzato. La sua tragica dipartita ha suscitato profonda commozione.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button