13 Agosto 2017

Oggi pomeriggio l’ultimo struggente saluto ad Andrea. Lascia moglie e tre figli

Un'altra famiglia distrutta dal dolore. Il giovane avvocato era molto conosciuto in città.

Stava raggiungendo la famiglia al Circeo Andrea Velocci, l’avvocato di Monte San Giovanni Campano rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale avvenuto venerdì scorso intorno alle 19:30 sulla Frosinone Mare. Tre i veicoli coinvolti nel terribile impatto: la moto guidata dal legale, uno scooter e una vettura. La dinamica della tragedia è al vaglio della Polizia.

Subito dopo l’impatto, sono giunti sul posto con varie unità i sanitari del 118. Per Velocci, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il conducente dello scooter, invece, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Non desterebbero preoccupazione, infine, le persone a bordo dell’automobile.

I funerali di Velocci si celebreranno oggi pomeriggio presso la Collegiata di Monte San Giovanni Campano alle ore 16:30. L’avvocato era molto conosciuto in città: tutta la comunità monticiana si è stretta intorno alla famiglia in questo momento di indescrivibile dolore. Velocci lascia la moglie e tre figli.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.